venerdì 23 novembre 2012

Miles Davis improvvisa su un pezzo degli LCD Soundsystem

Guardate questo incredibile video! 
Unendo solamente, senza alcun tipo di montaggio, due video tratti da You Tube suonati nello stesso momento, si ascolta Miles Davis improvvisare su un brano degli LCD Soundsystem, una banda indie-rock statunitense. 

5 commenti:

  1. Interessante; permette di notare su quante poche note si costruisca l'assolo di Davis in «Générique».

    RispondiElimina
  2. Générique è uno dei momenti più emozionanti di tutta la carriera di Davis, l'altro brano non può che disturbare. lui non migliora ma fa peggiorare dramamticamente il brano di davis

    RispondiElimina
  3. Loop, sei troppo serio! Secondo me questo video è divertente ed assolutamente geniale. Ma chissenefrega se la qualità del pezzo di Davis sia peggiore o migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono particolarmente legato a quel pezzo per motivi personali e quindi non sono in condizioni di "capire" certe cose...

      Elimina
  4. Francamente, e con il massimo rispetto per l'autore di questo mixaggio, trovo l'operazioni di pessimo gusto (musicale). Sarò troppo serio anch'io, ma il vecchio detto di scherzare con i fanti e lasciar stare i santi vale, eccome, anche nelle faccende musicali. Perlomeno se gli accostamenti stridono come mi pare sia in questo caso. Per me una sola nota di Generique vale l'intera discografia della maggior parte dei gruppi indie-rock che conosco.

    RispondiElimina